Aiuto aiuto, la Calabria invasa di nuovo dai Greci!!!
COSENZA – Quando più di duemila anni fa i greci fondarono le loro Poleis (città-stato) in Calabria, non immaginavano che la loro lingua sarebbe sopravvissuta fino ad oggi. Invece solo nell’ultimo anno, pare che decine di migliaia di calabresi abbiano scoperto di conoscere il greco antico. E così la provincia di Reggio Calabria ha stimato 50mila cultori della lingua sul suo territorio, che la Regione ha prontamente deciso di tutelare. Come? ... CONTINUA SU "Linkiesta"
Eccoci qui, ora sentiamo cosa hai da dire. Hai qualche segnalazione o riflessione esterna all'argomento dell'articolo? No problem, libertà e rispetto. Non pubblico però offese (se non divertenti o estreme), insulti e minacce (che mi riservo di segnalare all'autorità giudiziaria). Ah, i commenti sono da me moderati. Insomma cerca di fare del tuo peggio, mi raccomando.
Nessun commento:
Posta un commento
Eccoci qui, ora sentiamo cosa hai da dire.
Hai qualche segnalazione o riflessione esterna all'argomento dell'articolo? No problem, libertà e rispetto. Non pubblico però offese (se non divertenti o estreme), insulti e minacce (che mi riservo di segnalare all'autorità giudiziaria). Ah, i commenti sono da me moderati.
Insomma cerca di fare del tuo peggio, mi raccomando.